Corso di Canoa

Event Categoria: Corsi e Eventi del Parco

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • Corso di canoa sul fiume Oglio

    La canoa è lo strumento che permette di vivere il fiume e la natura sotto un altra prospettiva

    Il corso base di canoa è destinato a chi non ha nessuna esperienza canoistica

    Attrezzatura fornita dall’insegnante

    Il Corso è rivolto ad adulti e ragazzi, organizzato nei pomeriggi del fine settimana e suddiviso in 4 lezioni di tre ore

    Costo 120€

    I partecipanti dovranno essere muniti di indumenti (aderenti) di lana, costume da bagno, scarpe da ginnastica, giacca impermeabile tipo K-way, asciugamani o accappatoio.

    Livelli di corso:

    I° livello: concepito per il debuttante. Le lezioni iniziano in acqua ferma per proseguire in acqua corrente, secondo il grado di apprendimento degli allievi.

    II° Livello: per chi ha pagaiato su acqua ferma e abbisogna e abbisogna di una corretta impostazione di base. Le lezioni iniziano in acqua ferma e continuano in acqua corrente o mossa.

    III° livello: adatto ai canoistiche dispongono di una buona padronanza del mezzo e che desiderano affinare la buona tecnica.

    IV° livello: studiato di volta in volta sulla base della manifestazione del canoista per affrontare anche rapide di IV e V grado.

    ritrovo presso la Filanda di Soncino

    Iscrizioni ed informazioni : Gionni Lanfredi 340 5903148 – gionnimarina.terracotta@teletu.it

    Centro Educativo Culturale – Soncino Tel. 0374 837067